Passa ai contenuti principali

Il coro dell'Università del Molise a Campodipietra per gli auguri di Natale


Splendida serata ieri sera a Campodipietra  grazie alla esibizione del coro dell’Università del Molise che proprio quest’anno festeggia i suoi dieci anni di attività.
I presenti hanno potuto apprezzare i virtuosismi canori che  questi  talentuosi giovani hanno voluto regalare  a Campodipietra facendo diventare musica e canto una grande e unica emozione.
La serata è stata possibile anche grazie all’ospitalità del nostro parroco Don Saverio che ha voluto questo saggio all’interno della chiesa di S. Martino. Noi della Pietra Rmìge siamo orgogliosi di aver potuto  promuovere questa eccellenza, tutta molisana, che merita i successi più ambiziosi ma soprattutto merita di riscuotere il sostegno  di tutti.
Possiamo dire che chi ieri sera non ha voluto concedersi questa opportunità ha certamente perso un’occasione per ristorare il proprio cuore e la propria mente e poi si sa: gli assenti hanno sempre torto. 

Auguri di Buon Natale a tutti!

Commenti

Post popolari in questo blog

Comunicato Premio Letterario "Campodipietra per la Poesia" XIII Edizione

  Care poetesse, Cari poeti, A nome dell'Associazione di Volontariato " La Pietra Rmìge ", comunichiamo che la tredicesima edizione del Premio Letterario “Campodipietra per la Poesia ” verrà rinviata al 2024. Dopo le dovute valutazioni e riflessioni da parte di tutto il comitato dell'Associazione organizzatrice, abbiamo deciso di riservarci una parentesi di tempo più ampia per la realizzazione della prossima edizione. Il nostro intento è quello di restituire alla nostra affezionata e sempre crescente comunità letteraria un evento coinvolgente che dia spazio all’espressione artistica che da sempre ha reso unico il nostro concorso. Consapevoli ed orgogliosi di quanto “Campodipietra per la Poesia” sia oggi una ricorrenza culturale molto sentita, vi diamo appuntamento nel 2024 per condividere con voi una serata all’insegna della poesia e della cultura. Come da tradizione, il bando di partecipazione al concorso letterario verrà comunicato in anticipo nella primavera 2024 t

LA COMMEDIA DELL'ESISTENZA Opere recenti del Maestro FELICE BOSSONE